SOLEMON
ti
migliora la vita

Franz_Muehlbauer_Baldur_Preiml.png
1985

LA FILOSOFIA-INSEGNAMENTO SOLEMON

L'OLISMO E LA CONSAPEVOLEZZA INIZIANO LA LORO AVANZATA TRIONFALE!

franz_schwarz.png

"Frammentarietà, unilateralità, dogma e ideologia

sono problemi superati."

Solemon_Franz_Mühlbauer_Logo_transparen

OVUNQUE, CHE SIA NEL LAVORO, NELLE COMUNITÀ O NELLE SCUOLE, IN VACANZA O IN VIAGGI D'AFFARI, IN HOTEL WELLNESS O A CASA, NEL LAVORO O NELLA VITA PRIVATA, SIA CON LE CASSE DI MALATTIA CHE CON LE ASSICURAZIONI SANITARIE, DONNE O UOMINI, TUTTI DOBBIAMO INTEGRARE IL NOSTRO POLO MANCANTE MA ALLO STESSO TEMPO TERAPEUTICO.

 

IL RISULTATO È SALUTE E GIOIA DI VIVERE, COSÌ COME PERFORMANCE IN SOVRABBONDANZA ENERGETICA.

SOLEMON È UN APPROCCIO PROBIOTICO

CON SÉ STESSI E LA VITA.

 

Cosa c'è di speciale in questo insegnamento? È la visione olistica che copre tutti i livelli essenziali in noi:
 

L'apparato locomotore  =  equilibrio muscolare garantisce la performance

Il bilancio di liquidi  =  carburante per il corpo e le cellule nervose

Il metabolismo  =  equilibrio acido-basico come motore per rendimento salutare

Il sistema nervoso  =  equilibrio vegetativo come prevenzione del burnout

Gli emisferi cerebrali  =  forza mentale attraverso la sincronizzazione

La consapevolezza  =  consapevolezza della qualità rispetto consapevolezza della mancanza

L'entusiasmo  =  fuoco e fiamme - la fonte interiore della nostra forza

DAL 1985 SONO STATE CONDOTTE 800 SETTIMANE DI SEMINARI SOLEMON ED è STATA ACCUMULATA MOLTA RICERCA ED ESPERIENZA.

 

"La tua capacità di rendimento è grande tanto quanto la tua capacità di rigenerarti"
 
Non di più, ma neanche di meno, mentre dalla prima ne abbiamo cura per tutta la vita, dell'altra ce ne disinteressiamo totalmente. Un grande ringraziamento al mio insegnante e mentore Prof. Baldur Preiml.

Siamo maestri della performance e del rendimento. È il rifornimento che non abbiamo ancora imparato a fare. La rigenerazione e la prevenzione per team, organizzazioni e aziende sono la garanzia di un successo duraturo, sia nel presente che nel futuro. L'economia e la società stanno cambiando in cicli sempre più brevi. I vecchi miti non sono più efficaci. Il compito è gestire la nuova complessità fisica e mentale, prima che la pressione della sofferenza ci pieghi e prima che sorgano costi enormi, come attualmente sta accadendo. La rigenerazione consapevole è allo stesso tempo prevenzione e ottimizzazione della prestazione. La chiave del successo è il recupero delle energie consumate su tutti i livelli dell'organismo.

Stiamo diventando in modo evidente una società esausta, viviamo a credito, gli sguardi vuoti e impotenti di tante persone ne sono silenziosi testimoni.

"L'allenamento del sistema immunitario è più importante che mai"

Il nostro obiettivo è quello di aiutare le persone con una prestigiosa cultura della rigenerazione ad essere in forma ogni giorno per le nuove prestazioni richieste e ad avere suffieciente energia per le cose che stanno a cuore. Ti accompagnamo nel mantenimento e nell'ottimizzazione del tuo rendimento personale, del benessere e della qualità della vità. Solo l'omeostasi nei livelli rilevanti del tuo essere ti aiuterà a progredire.

La filosofia-insegnamento SOLEMON riduce i tassi di malattia fino al 30%, in parallelo si rafforzano notevolmente la lealtà e la fiducia, la cooperazione sostituisce la convivenza. La filosofia SOLEMON garantisce momenti indimenticabili e vacanze costruttive. SOLEMON conferisce un prezioso significato al benessere nella dimensione della collettività e lo libera dall'essere fine a sé stesso. SOLEMON è utile per risparmiare enormi somme di denaro. SOLEMON è un SÌ alla gioia di vivere.

 

In questo modo SOLEMON soddisfa tutti i criteri per un significativo miglioramento della situazione collettiva attuale.

Bildschirmfoto 2021-01-15 um 16.40.14.pn

Peter thun

iMPRENDITORE DELL'ANNO/THUN-BOLZANO

"Avevo grandi aspettative per questo programma, già nei primi minuti Franz ha convinto me e i miei collaboratori. Con i "pilastri dell'ottimizzazione della prestazione" e vari strumenti della rigenerazione per la vita lavorativa quotidiana, sono aumentati il dinamismo e la creatività. Da allora, la nostra premessa è stata quella di agire preventivamente per resistere alla pressione sempre crescente. Ancora una volta mille grazie da parte di tutti i miei dipendenti."