SEMINARI ReGENERAtION-based

ANCHE ONLINE
La rigenerazione come elemento chiave della consapevolezza. Tutto il resto lo abbiamo già.

 

In ogni persona vi è un lato solare della sua personalità. Trovala e le persone cominciano a brillare. Buona volontà, gentilezza, impegno, creatività e rendimento nascono da un surplus energetico e non da una modalità di risparmio energetico, che consente solo lo stretto necessario.

BASIC - Modulo 1

INDIVIDUAL - Modulo 2

PREMIUM - Modulo 3

 

L'ottimizzazione del rendimento attraverso il ripristino fisico e mentale delle energie consumate rappresenta un salto di qualità per le imprese! Il modo naturale per ricaricare a pieno le batterie. Qui si tratta della cosa più importante: di LEI e dei SUOI collaboratori.

I seminari strategici sulla rigenerazione sono volti a ripristinare le forze consumate sui 7 livelli psicofisici essenziali per l'uomo, nonché a rimuovere i vecchi carichi. È il sostegno più efficace per le persone che lavorano nel settore della responsabilità aziendale e sociale.

La filosofia SOLEMON aiuta attraverso una visione globale sui 7 livelli fisici e mentali essenziali! Si tratta della cosa più importante, di LEI e del TEAM.

Siamo maestri della performance, tuttavia la rigenerazione non è mai stata da molto un focus. Che si tratti di mancanza di tempo, di scarso know how, di un atteggiamento antiquato o della speranza di essere un'eccezione rispetto a principi sovraordinati, tutto questo ha portato allo status quo.

Attualmente, siamo pesantemente gravati dal rovescio della medaglia: stress, mancanza di energia, mancanza di voglia, aumento del burnout, rassegnazione interiore, tantissime assenze per malattia o costi per le malattie che esplodono, sono testimoni insidiosi di enormi squilibri tra consumo e ripristino energetico dei nostri high performer.

    

Energy Days per professionisti e neofiti nel campo del supporto consapevole del proprio potenziale prestazionale. Per il polo femminile così come per il polo maschile, per gli affermati e le startup, per i dinamici e gli intenditori.

"La vitalità, l'energia e lo spirito dei nostri collaboratori sono uno dei nostri più grandi fattori di successo e differenziazione. Continui ad essere il nostro serbatoio di energia!

Grazie per lo straordinario tempo con te!" 

"

"

Christoph bründl
nEGOZI di SPORT Bründl CON SEDE A Kaprun 

Bildschirmfoto 2021-01-13 um 12.39.33.pn

basic
energy days, modulO 1

Serve più consapevolezza della rigenerazione -
Serve equilibrio!

L'economia e la società si evolvono in cicli sempre più brevi, quindi i modelli e i metodi tradizionali non sono più efficaci. Rigenerazione e prevenzione puntuali per i team e le organizzazioni sono la garanzia del loro rendimento, oggi come in futuro.

Il seminario Basic, dedicato ai principi e alle regole naturali del rendiemento e del ripristino dell'energia consumata in team e organizzazioni, offre una dinamica costruttiva e una comprensione delle performance più elevate senza danni per la salute.

Trasformare la conoscenza in conoscenza vissuta e applicata è l'offerta principale di SOLEMON e, nell'era dei bisogni sempre crescenti, la base centrale per il successo lavorativo attraverso la riduzione dei costi e un maggiore legame emotivo tra tutti i dipendenti.

I "pilastri del rendimento" in combinazione con la concentrazione e la presenza mentale determinano il nostro successo personale e lavorativo. L'ottimizzazione di queste aree essenziali aumenta la produttività, migliora l'umore sul posto di lavoro e riduce le assenze per malattia. La nostra esperienza mostra chiaramente che è molto comune raggiungere una riduzione dal 10% al 30% del congedo da malattia.

Nei seminari Basic vengono presentate i fondamenti dei più importanti "7 livelli" della rigenerazione fisica e mentale. Una vasta gamma di esercizi consente di maturare questa conoscenza in esperienza personale.


Il punto di partenza è il corpo - L'obiettivo è un'ottimizzazione di tutte le condizioni generali per l'equilibrio fisico e mentale, come base del suo successo personale e professionale.

individual
energy days, modulO 2

Dall'esperienza all'applicazione quotidiana,
in privato come sul luogo di lavoro

Specializzazione e approfondimento della rigenerazione fisica e mentale su almeno 7 livelli dell'organismo.


Sommata alla base dell'esperienza personale dei seminari precedenti, l'interazione intensiva tra la teoria e la pratica è volta a offrire una migliore comprensione ed esperienza formativa. Le location sono perfettamente adeguate all'obiettivo e al contenuto del seminario, al fine di promuovere la forma e le soluzioni personali e i modelli di realizzazione. In questa forma coerente quest'ultimi ingredienti sono garanzia di successo, di gioia per la collaborazione e di grande dinamismo nell'attuazione.


Particolare attenzione è rivolta al livello mentale ed energetico.  La paura, insicurezza, mancanza di energia iniziano nella testa, ma anche la rigenerazione! Per questo motivo è importante portare le basi del modulo 1 nell'autoresponsabilità dell'applicazione e dell'attuazione quotidiana. Il risultato è una personale "trilogia della rigenerazione”.

premium
energy days, modulo 3

La combinazione di rigenerazione e
riconoscimento per i dipendenti

Dove gli "incentivi" portano energia e dinamismo.

 

La rigenerazione fisico-organica e il miglioramento del rendimento sono qui integrati con contenuti di grande rilevanza lavorativa. Il "power of now" mentale, la capacità di innovare, la flessibilità, la comunicazione invece dell'intrattenimento, la collaborazione invece della rivalità, la fiducia, visione e innovazione sono i baricentri aggiuntivi delle giornate di seminario.


L'individualizzazione e lo svolgimento in location speciali garantiscono durabilità, ma anche un particolare legame emozionale e un valore aggiunto.
Le sedi sono perfettamente adeguate all'obiettivo e al contenuto del seminario, al fine di promuovere le soluzioni personali e i modelli di realizzazione. In questa forma coerente sono garanzia di successo, di gioia per la collaborazione e di grande creatività nella realizzazione.

Oltre alle nostre opzioni di seminari convenzionali, vengono utilizzati anche luoghi di seminario insoliti come: il ritorno all'essenziale in montagna, i paesaggi costieri della Sardegna, la ruvida Islanda, i luoghi energetici dei maasai attorno al Kilimangiaro, la Namibia, le navi, Sylt o le terme. A seconda dell'obiettivo, del contenuto e dell'intenzione, questi corsi di formazione possono essere tenuti in un ambiente economico o in uno lussuoso a 5 stelle.

 

SOLEMON ENERGY DAYS sono una chiave collaudata per risultati di alto livello.